[IJ3] Biff (2)

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
havana82
Mozzo
Mozzo

[IJ3] Biff (2)

Messaggio da havana82 »

Ciao, qualcuno di voi sta strippando come me, per caso, nelle scazzottate coi nazisti nel castello in germania?? se qualcuno può aiutarmi gliene sarei riconoscente... Ho problemi soprattutto nel secondo piano poco prima di prendere la chiave per le divise... mi stende sempre il soldato ciccione!!  :013:
Ultima modifica di havana82 il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
PK
Governatore di Skull Island
Contatta:

Re: Biff (2)

Messaggio da PK »

biff? qll devi drogarlo offrendogli un boccale di birra, ma nn un boccale qualsiasi! usa il trofeo nell'ufficio con la botte in cucina, x alcuni screenshot esemplificativi guarda qst link:

http://theos.altervista.org/games/image ... dy_01.html
Ultima modifica di PK il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
havana82
Mozzo
Mozzo

maledetti nazisti

Messaggio da havana82 »

...Penso sia proprio lui...il fatto è che nn mi ci fa dialogare...sia vestito da cameriere che da indy...cmq grazie!! se riesco ti faccio sapere!  :003:
PK
Contatta:

Re: maledetti nazisti

Messaggio da PK »

havana82 ha scritto:...Penso sia proprio lui...il fatto è che nn mi ci fa dialogare...sia vestito da cameriere che da indy...cmq grazie!! se riesco ti faccio sapere!  :003:
prima di combattere oggrigli qualcosa (il trofeo pieno di birra) poi sarà 1 scherzo batterlo!

PS: prossimamente ritroverai il tuo messaggio in capanna di vodoo lady, ok?

EDIT
spezzando il tuo topic m sn accorto k esisteva già qlc del genere: posto il link x completezza avendo qst qnk delle img esplicative!

http://www.miworld.eu/forum_phpbb/viewtopic.php?t=8
Rispondi